CARA FEDERICO – CRISTOFORI GABRIEL – D’AMATI MARCO – D’AVENIO LUCA – HAZLIT JOSH – MICHELI RAMNATH  – MICOCCI MATTEO  – MOHAMED AHMED  – PENNESE ANDREA – PETRICELLI EDOARDO – PUTTI LUDOVICO  – SALMI FLAVIO  – TROADEC BELL MATTHIAS

Già dalle prime avvisaglie si preannuncia una partita difficile contro degli avversari fisicamente e tecnicamente dotati.

L’incontro rimane equilibrato per tutto il primo tempo, soffriamo un poco, ma senza mai perdere il controllo della partita; poche occasioni da una parte e dall’altra e dopo un gol mancato di poco da Ramnath Micheli, termina il primo tempo.

Nella seconda frazione di gioco andiamo in svantaggio, ma non ci perdiamo d’animo ed andiamo vicini al gol in un paio di occasioni, una con Gabriel con un tiro che lambisce il palo ed uno con Edoardo che su calcio di punizione colpisce l’incrocio.

Ma Edoardo Petricelli ci riprova ancora da fuori ed insacca per la rete del pareggio.

Il Vigna Pia attacca ancora ed a dieci minuti dalla fine Salmi si trova solo davanti al portiere avversario ed è steso conquistando un sacrosanto rigore che il bomber Edoardo trasforma per il 2 a 1.

A questo punto ci mettiamo in quattro in difesa per reggere l’urto della reazione dei giocatori del Talento; Josh Hazlit compie un paio di parate prodigiose, però non bastano a salvare il vantaggio, infatti all’ultimo  minuto di recupero, arriva il gol del pareggio.

Oggi grande prova dei ragazzi, bravi, di più, bravissimi.