CAMPIONATO FEMMINILE – CSI: MERCOLEDI’ 18 DICEMBRE 2019, UNIVERSITÀ CAMPUS BIOMEDICO – VIGNA PIA 2 – 3! – Splendida vittoria in rimonta delle nostre ragazze

ALBANESE SOFIA – ANTONUCCI SILVIA  – CARDINALE MARZIA – FRISIERI MIRIAM – INSINNA CECILIA – MARSILI ELISA – MICATI VIRGINIA – PARIS EMILIA – ROSSI ELENA SOFIA – SANSONE LAVINIA

Partita emozionante quella giocata in trasferta contro una squadra temibilissima come quella del Campus Biomedico di Trigoria.

Infatti nel primo tempo le nostre avversarie sono state molto accorte e determinate ed hanno attaccato in modo continuo il Vigna Pia, che comunque ha limitato i danni chiudendo la prima frazione di gioco con il passivo di un gol.

Ad inizio ripresa le ragazze di Trigoria raddoppiano; ma a questo punto il Vigna Pia reagisce e pone sotto assedio le avversarie che non superano più la propria metà campo.

Assistiamo ad azioni pregevoli tutte di prima che consentono a Miriam Frisieri, Cecilia Insinna e Marzia Cardinale di mettere a segno tre reti che ribaltano il risultato e  così il Vigna Pia, con il punteggio finale di 2 a 3 in suo favore, porta a casa tre importanti e meritatissimi punti.

In rimonta queste splendide ragazze hanno dimostrato un grande carattere, complimenti!

Condividici su: