MINISCARABOCCHIO: SABATO 8 FEBBRAIO 2020, VIGNA PIA vs DRAGON CITY 3 – 5. Sia pure sconfitta ottima prestazione della squadra

CUCCAGNA GABRIELE – DEL VASTO GIOVANNI – FIANO DIEGO MARIO – LIMONE DAMIANO – MANGIAVACCHI MATTEO – MATERANO VALERIO – PERUGINI RICCARDO –  PETRIGNANO ALESSANDRO – RINALDI MATTIA – SUCCU WILLIAM

 

In una splendida giornata di sole abbiamo assistito ad una grande prestazione della nostra squadra del miniscarabocchio.

E’ vero sono usciti dal campo sconfitti, ma veramente con tantissimo onore; per come è andato l’incontro i nostri campioncini avrebbero meritato di più, ma per quanto hanno fatto in campo sono da elogiare incondizionatamente e li applaudiamo ringraziandoli per averci dimostrato che sono tutti insieme una bellissima squadra.

Tutto sommato la partita è stata molto equilibrata; infatti nel primo tempo il Dragon City è andato in vantaggio, ma Riccardo Perugini con una splendida punizione calciata con violenza e precisione da 20 metri dalla destra porta il risultato in parità, primo tempo 1 a 1.

Nel secondo tempo le due squadre si rispettano e si susseguono azioni su azioni dall’una e dall’altra parte e su una di queste il Dragon City torna in vantaggio mettendo a segno un altro gol, 2 a 1 per il D.C.

Siamo nel terzo tempo ed il Vigna Pia raggiunge quasi subito il pareggio con una bella azione conclusa a rete da Valerio Materano, 2 a 2.

 La partita è bella e vivace ed il D.C. approfitta di una distrazione difensiva per riportarsi in vantaggio per il 3 a 2.

I nostri campioni non demordono reagiscono avanzano il baricentro del gioco e poco dopo ancora Riccardo Perugini riporta in parità le sorti dell’incontro 3 a 3.

Di nuovo riparte il nostro avversario riprende in mano le redini del gioco e si riporta in vantaggio 4 a 3.

Il Vigna Pia reagisce subito, si spinge ancora all’attacco e…..sfiora il pareggio….mentre ancora il D.C. con i nostri sbilanciati in avanti, mette a degno la rete per il definitivo 5 a 3 in suo favore.

Bravissimi, ci avete fatto sognare.

E dopo la bella partita arriva per tutti la fantastica merenda offerta dai magnifici genitori dei nostri giocatori.

Condividici su: