ALBANESE SOFIA – CARDINALE MARZIA – FRISIERI MIRIAM – INSINNA CECILIA – MARSILI ELISA – MICATI VIRGINIA – SANSONE LAVINIA

Contro la solida squadra del S. Gemma occorreva qualcosa di più della tecnica, ci voleva fisicità e, nonostante la sconfitta, le nostre ragazze non si sono tirate indietro e ce l’hanno messa tutta.

Pur soffrendo sono andate in vantaggio con Sofia che è andata in rete sfruttando abilmente una indecisione della difesa avversaria.

Le padrone di casa però reagiscono, man mano guadagnano campo e, cogliendo impreparate le nostre giocatrici,  mettono a segno tre reti per il momentaneo 3 a 1,

A dieci minuti dalla fine Cecilia riapre la partita con un gol realizzato risolvendo una mischia davanti la porta avversaria.

A questo punto si gioca solo ad una porta; il Vigna Pia reagisce in maniera rabbiosa ed assedia letteralmente la porta del S. Gemma, ma purtroppo, un po’ per sfortuna, un po’ per la bravura del portiere avversario, non sfrutta tante occasioni che meritavano almeno il gol del pareggio.

Purtroppo il tempo è tiranno e non c’è più tempo per recuperare perché l’arbitro sancisce il termine di una bella e divertente partita.

Siamo comunque soddisfatti della prestazione delle nostre ragazze perché hanno effettuato una grande prestazione tenuto conto che era un mese che non giocavano una partita di campionato e quindi avevano un po’ perso il ritmo partita, ma sono sulla buona strada.