CARA FEDERICO – D’AMATI MARCO – D’AVENIO LUCA – HAZLIT JOSH  – MICHELI RAMNAT – MICOCCI MATTEO – PENNESE ANDREA – PETRICELLI EDOARDO -PUTTI LUDOVICO  – SABBINI GIANLUCA – SALMI FLAVIO 

Quest’anno giocare sotto età e, per giunta, con avversari tecnicamente dotati è veramente difficile, ma nonostante ciò, i ragazzi del Vigna Pia riescono sempre a mettere in grande difficoltà tutti gli avversari, compensando il divario con grinta, volontà e classe.

Così l’incontro con il Monteverde finisce con una sconfitta, ma comunque è stata una partita giocata ad alti livelli e molto combattuta.

Da evidenziare il gesto tecnico del nostro capitano Edoardo Petricelli che, vedendo il portiere del Monteverde leggermente fuori dai pali, scocca un gran tiro dalla nostra area di rigore e lo trafigge con un pallonetto potente; che intelligenza e quanta qualità, grande Edoardo, abbiamo assistito ad uno dei gol più belli della storia calcistica del Vigna Pia.

La seconda rete per i nostri portacolori viene messa a segno su un rigore sacrosanto a nostro favore trasformato da Matteo Micocci.

Invece due rigori abbastanza dubbi sono stati concessi alla squadra di casa.