ASPIRANTI: VENERDI’ 21 FEBBRAIO 2020, VIGNA PIA – REAL MURATELLA 4 – 0!!! Ancora una vittoria per gli aspiranti trascinati da un grande capitano: ALEX PRATESI

AL ZIBON SHIFAT – BRAVETTI FRANCESCO – BRUNETTI EMILIANO – BRUNO LEONARDO – D’AMBROSIO NICOLO’ – GAMBADORI MARCO – GENTILE LORENZO – GIORDANO RICCARDO – HEINEMANN GIOVANNI – LINDEMANN DIEGO – LOMBARDO JACOPO – MASSUCCI JACOPO – NASTI FRANCESCO – PAPAGEORGIOU ANDREA – PRATESI ALEX – SALAH KARIM

Mr Fernando per la partita contro il Real Muratella si distingue ancora una volta per serietà e per attaccamento alla squadra intera: convoca tutti i giocatori della rosa …. e li fa giocare tutti!

Grande Fernando.

Diciamo subito che è stato un incontro abbastanza difficile poiché il Real Muratella ha interpretato la gara in maniera egregia impostandola con un folto centro campo che ha irrobustito notevolmente la propria difesa e ciò ha permesso di concedere poco spazio per i tiri in porta dei nostri attaccanti.

C’è voluta una grande azione di Alex Pratesi per sbloccare il risultato nel primo tempo  che  termina  con  il  vantaggio  dei bianco rossi per 1 a 0.

Nel secondo tempo il risultato non cambia, ancora Alex in evidenza che colpisce un  palo ed  una  traversa.

Il terzo tempo è tutta un’altra storia, il Vigna Pia non lascia più nulla agli avversari e domina la frazione di gioco in lungo ed in largo; prima colpisce la traversa con una staffilata di Nicolò D’Ambrosio ed un palo con Giovanni Heinemann e poi arrivano tre splendide reti messe a segno da Giovanni Heinemann che finalmente si sblocca e realizza una bella doppietta ed infine ancora da Alex Pratesi che, a coronamento di una partita eccezionale, mette nel sacco della porta avversaria il gol del definitivo 4 a 0.

Complimenti comunque alla generosa squadra del Real Muratella ed un grande appaluso a tutti i giocatori del Vigna Pia che hanno dimostrato una grande compattezza di squadra, uno per tutti e tutti per uno!!

Condividici su: