ASPIRANTI: SABATO 29 FEBBRAIO 2020, REAL FARO GUADALUPE – VIGNA PIA 1 – 4!!! I nostri ASPIRANTI ci stanno facendo sognare!

BATTAGLIA EMILIANO – BRUNETTI EMILIANO – GAMBADORI MARCO – GIORDANO RICCARDO – HUSAIN ADAM – LOMBARDO JACOPO – MASSUCCI JACOPO – PALOMBA NIKOS – PAPAGEORGIOU ANDREA – PRATESI ALEX – SALAH KARIM – VARGAS LUCAS

 

Grande prestazione dei nostri ragazzi i quali, in un campo difficile contro un ottimo avversario, sono riusciti a portare a casa una bella vittoria.

Si entra in campo con Jacopo Lombardo, Lucas Vargas, Jacopo Massucci, Nikos Palomba, Marco Gambadori e Alex Pratesi e fin dai primi minuti si capisce che non sarà facile fare risultato contro un  Real Faro Guadalupe ben concentrato e deciso a vendere cara la pelle sul proprio campo.

Il Vigna Pia è concentrato e ben disposto in difesa e pronto a ripartire in velocità in contropiede con Alex, Marco e Nikos; ed è proprio Nikos con un bel gol a sbloccare il risultato in un momento in cui la nostra squadra stava giocando molto bene ed il Real Faro era costretto a difendersi dalle incursioni dei nostri avanti.

Ma proprio nel momento migliore il Vigna Pia subisce il pareggio con il loro miglior giocatore tecnico e veloce pronto ad anticipare ed a concludere in rete.

Nel secondo tempo entrano in campo Emiliano Brunetti in porta, Riccardo Giordano e Karim Salah molto concentrati in difesa ed in attacco Riccardo Battaglia, Andrea Papageorgiou e Adam Husain.

Il Vigna Pia riparte all’attacco e dopo pochi minuti Riccardo Battaglia con una bella azione salta l’uomo con un grande dribbling e solo davanti al portiere non sbaglia e mette il pallone in rete con un’abile giocata. Il gol serve a ricaricare la squadra che era un po’ timorosa dell’avversario.

Il Real Faro gioca bene, è grintoso e aggressivo; non vuole affatto perdere e prova ad attaccare ed a metterci in difficoltà, ma contro il nostro ottimo reparto difensivo non c’è niente da fare ed il tempo termina con il Vigna Pia in vantaggio per 2 a 1.

Il terzo tempo inizia bene per i biancorossi; Alex anticipa un avversario, si invola sulla fascia e crossa in area per Nikos che non sbaglia, bella azione ottima finalizzazione e 3 a 1 per noi.

Il Vigna Pia tiene bene il campo e non concede nulla agli avversari anche se il Real Faro per grinta e voglia di far bene meriterebbe qualcosina di più.

Ma ormai i nostri giocatori sono padroni del campo e proprio sul finale un grande Andrea entra velocissimo in area e mette a segno la rete del definitivo 4 a 1.

Complimenti a tutta la squadra, ma se vogliamo trovare un particolare … eccolo: dobbiamo giocare più tranquilli palla a terra senza paura e cercare di non buttare mai il pallone, perché abbiamo il potenziale per far bene e migliorare la nostra tecnica.

Condividici su: