Si informano i soci, che le  iscrizioni per la nuova stagione sportiva potranno essere effettuate online (seguendo le indicazioni riportate sul sito www.vignapia.com), oppure presso la segreteria dal giorno 14/09 solo previo appuntamento (per prenotare l’appuntamento scrivere a segreteria@vignapia.com). I vecchi soci che intendono iscriversi, e devono avere il rimborso della stagione passata, possono richiedere inviando una mail ad amministrazione@vignapia.com di avere il ricalcolo per il nuovo anno sportivo.

(Come già comunicato precedentemente, il ricalcolo effettuato dagli uffici della Amministrazione per gli importi da corrispondere, sono determinati da più fattori, e non solo secondo mero calcolo proporzionale al periodo di mancata fruizione. Pertanto gli importi saranno calcolati su 1/3 della quota annuale su 9 mesi di stagione sportiva).

Per informazioni riguardo a corsi ed orari , è possibile telefonare al numero 06/5570950, contattare il Dirigente Responsabile di settore, oppure passare in segreteria previo appuntamento (da prenotare a  segreteria@vignapia.com)

Ricordiamo a tutti gli atleti che, in ottemperanza alle normative vigenti, è obbligatorio presentarsi all’ingresso del centro sportivo muniti di mascherine, autocertificazioni Covid (clicca per scaricare l’autocertificazione) e consegnare la documentazione al personale addetto; sarà cura di quest’ultimo misurare la temperatura ad ogni atleta prima dell’ingresso all’interno dell’impianto.

L’accesso alle palestre sarà consentito autonomamente agli atleti maggiorenni, mentre per quanto riguarda gli atleti minorenni sarà consentito a un singolo accompagnatore, previa misurazione della temperatura, di recarsi alla palestra con il proprio atleta. Per evitare la formazione di assembramenti all’interno dell’impianto, ogni accompagnatore dovrà attendere il temine delle attività all’esterno del centro sportivo: sarà cura di ogni singolo istruttore accompagnare all’uscita i propri atleti.

Ricordiamo inoltre, che ogni atleta deve essere in regola con il certificato d’idoneità sportiva per poter svolgere le attività.