CAMPIONATO SCARABOCCHIO: REAL MURATELLA – VIGNA PIA 0 – 4

Ancora una straordinaria vittoria a suon di gol della squadra dello scarabocchio del Vigna Pia nei confronti del Real Muratella.

Sportivamente abbiamo indicato il punteggio finale di 4 a 0 per i nostri portacolori; è questo il risultato che, giustamente, viene preso in considerazione dall’ANSPI quando la differenza reti tra le due squadre risulti superiore a quattro reti, come in effetti era terminata la partita in favore del Vigna Pia.

Limitiamoci, pertanto, a dire che i nostri giocatori continuano a macinare gioco e punti in classifica, ma dobbiamo ancora far capire loro che, sportivamente, quando gli avversari non sono alla loro altezza sia per età che per gioco e fisicità, una volta acquisito il risultato, non si deve infierire verso di loro umiliandoli mettendo a segno tanti gol, ma siccome sono ragazzi intelligenti la prossima volta che si verificasse una situazione del genere sapranno di sicuro come comportarsi.

 Comunque calcisticamente parlando dobbiamo lodare tutti i nostri giocatori, bravi.

Formazione:

DE CALISTI MASSIMO – DE FELICE LUCA – FARRET GIOVANNI – FUSCA’ DANIELE – GENTILE LORENZO (Cap) – HANGANU ALESSANDRO – MARIN GABRIELE – PRATESI GIULIO – RINALDI EMANUELE – SALAMONE MARGHERITA

La formazione in campo

un’azione della partita
Condividici su: