AL ZIBON SHIFAT – ARCANGELI SIMONE – BATTAGLIA RICCARDO – BRUNETTI EMILIANO – BRUNO LEONARDO – D’AMBROSIO NICOLO’ – GAMBADORI MARCO – GIORDANO RICCARDO – HUSAIN ADAM -– LOMBARDO JACOPO – MASSUCCI JACOPO – NASTI FRANCESCO – PALOMBA NIKOS –
PAPAGEORGIOU ANDREA – SALAH KARIM – VARGAS LUCAS

Una sofferta voluta e sacrosanta vittoria contro una squadra molto forte e pericolosa soprattutto in attacco; nonostante la forte pioggia tutti presenti e concentrati ben sapendo che non si poteva perdere.

Subito in vantaggio i nostri aspiranti con un bel gol di Nikos Palomba frutto di una caparbia azione corale.

Dopo un po’ arriva il pareggio meritato da un ottimo avversario.

Il Vigna Pia con la giusta grinta continua a pressare ed ad attaccare alla ricerca del gol che arriva puntuale con l’esordiente Leonardo Bruno.

L’Ambrit reagisce e riesce a pareggiare le sorti dell’incontro che nel secondo tempo termina in perfetta parità sul punteggio di due a due.

Il terzo tempo risulta decisivo; le due squadre che si rispettano continuano a macinare gioco cercando di non scoprirsi, ma il Vigna Pia ci crede ed alla fine è premiato con un gran tiro del nostro bomber, Riccardo Battaglia che consente ai nostri ragazzi di concludere la partita con la vittoria di 3 a 2.

Grande prestazione dei nostri due portieri Emiliano Brunetti e Jacopo Lombardo che hanno trasmesso tranquillità e sicurezza ad una bellissima e tenace squadra.