ASTROLOGO EDOARDO – BIFANO SIMONE – FARRET GIOVANNI – FUSCA’ DANIELE – GENTILE LORENZO (Cap) – MARIN GABRIELE -MOZZETTI CLAUDIO – POLITO ADRIANO  – PRATESI GIULIO – RINALDI EMANUELE

Ottima partita della nostra squadra dello scarabocchio, che su un campo difficile per tutti, riscatta l’unica sconfitta subita fin qui proprio contro un ottimo e tenace S. Girolamo.

Grande gara dei ragazzi del Vigna Pia che partono accorti nella prima frazione di gioco;  nel secondo tempo, dopo lo svantaggio subito, reagiscono immediatamente e raggiungono il pareggio con un bel gol di Gabriele Marin.

La gara è equilibrata, i giocatori del S. Girolamo sono tosti e molto fisici e tornano di nuovo in vantaggio complice un errore della nostra difesa.

Il Vigna Pia non si perde d’animo e sfrutta alla grande due punizioni dalla stessa “mattonella” battute magistralmente da Adriano Polito che si insaccano imparabilmente nella porta avversaria, capovolgendo così il risultato.

 Non finisce qui; i padroni di casa attaccano ancora, ma i nostri ragazzi con una splendida ripartenza Astrologo/Polito/Gentile mettono al sicuro il risultato realizzando la quarta rete con Lorenzo Gentile.

La concentrazione cala un pochino ed il S. Girolamo segna la terza rete e la partita termina, i tre punti sono magnificamente conquistati dal VIGNA PIA.

FORMAZIONE S. GIROLAMO - VIGNA PIA 3 – 4La formazione del Vigna Pia contro il S.Girolamo