APPOLLONI RICCARDO – CARA FEDERICO – CRISTOFORI GABRIEL – D’AMATI ANDREA D’AMATI MARCO – D’AVENIO LUCA – HAZLIT JOSH – MICHELI RAMNATH  – MICOCCI MATTEO  – MOHAMED AHMED  – PENNESE ANDREA – PETRICELLI EDOARDO – PUTTI LUDOVICO  – SABBINI GIANLUCA – SALMI FLAVIO  – TROADEC BELL MATTHIAS

Ottimo pareggio contro un avversario più maturo e collaudato.

Dopo un inizio equilibrato purtroppo subiamo due gol nel giro di qualche minuto; sembra il preludio per una disfatta anche se il Vigna Pia gioca meglio ed ha preso in mano il pallino del gioco e si va al riposo in svantaggio di due reti.

Ma il secondo tempo la musica cambia: giocano solo i nostri ragazzi e, con pazienza e belle giocate accorciano le distanze con una bella incursione centrale di Ludovico Putti.

Il Vigna Pia ora avanza a testa bassa e dopo qualche minuto ecco una bella azione di Micheli che libera Marco D’Amati che pennella un ottimo cross per Putti che di piatto realizza la doppietta per il gol del pareggio.

Poco dopo ci viene addirittura negato un sacrosanto rigore che ci avrebbe di fatto portato in vantaggio, peccato.

Abbiamo assistito a una ottima prova di tutti i nostri giocatori e in particolare questa volta dobbiamo elogiare Flavio Salmi per le sue sponde efficaci e Federico Cara, un muro in difesa.

Formazione maturi a 11 vs. Dragon City