8-14, 14-14, 25-10, 14-10.

Vosa, Bigazzi Emilano 17, Campo, Scalera, Rosito 7, Tessari 7, Calanchi, Castillo 6, Bigazzi Edoardo 3, Goio 13, Cardone 5, Bietti 3

Vittoria interna per gli u18 di coach Carlini al termine di una sfida molto difficile ed equilibrata. Meglio gli ospiti in partenza con i ragazzi di casa che faticano a trovare il fondo del secchiello, mentre gli avversari sono bravi ad approfittare delle distrazioni dei nostri, soprattutto a rimbalzo difensivo.

Nel secondo quarto la musica inizia a cambiare con i padroni di casa che alzano il ritmo, ma le percentuali al tiro continuano a rimanere bassissime così come il punteggio.

Nel terzo quarto i ragazzi del vigna pia finalmente capiscono che devono attaccare di più il ferro e affidarsi di meno alle conclusioni da 3 punti se vogliono vincere e piazzano uno strappo importante trascinati dai canestri di Goio Ed Emiliano Bigazzi (11 e 8 punti in questo periodo).

I ragazzi dell’Elite provano a rientrare nell’ultimo periodo ma i nostri una volta preso il comando della gara conducono fino alla vittoria finale senza grossi patemi.

Prossimo appuntamento lunedì ad Acilia per il recupero contro i Red Fox