ASPIRANTI: SABATO 11 GENNAIO 2020, VIGNA PIA – S. LEONARDO 4 – 1!!! Inizio d’anno travolgente per gli ASPIRANTI di Mr. Fernando!

AL ZIBON SHIFAT – BATTAGLIA RICCARDO – BRUNETTI EMILIANO – BRUNO LEONARDO – D’AMBROSIO NICOLO’ – GAMBADORI MARCO – GIORDANO RICCARDO HEINEMANN GIOVANNI – LINDEMANN DIEGO – LOMBARDO JACOPO – MASSUCCI JACOPO – NASTI FRANCESCO – PALOMBA NIKOS – PAPAGEORGIOU ANDREA – SALAH KARIM –  VARGAS LUKAS

 

La squadra degli ASPIRANTI è la prima a scendere in campo nel nuovo anno ed arriva la quarta vittoria consecutiva!

A farne le spese è stata la compagine del S. Leonardo che ha dato comunque del filo da torcere ai giocatori del Vigna Pia.

Il primo tempo è servito ad entrambe le squadre per studiarsi ed infatti è stato  molto equilibrato con belle azioni a centro campo e senza particolari pericoli per le due porte.

Nel secondo tempo il Vigna Pia cambia assetto di gioco ed i risultati si vedono subito in quanto i biancorossi passano in vantaggio con Nicolò D’Ambrosio; ma il S. Leonardo reagisce e poco dopo raggiunge il meritato pareggio, anzi, continuando a premere sull’acceleratore, ha anche l’occasione per portarsi sul 2 a 1, ma il nostro portiere ben piazzato ed egregiamente coadiuvato dai propri difensori riesce a sventare la minaccia.

Nell’ultima frazione di gioco però il Vigna Pia viene fuori alla grande e la voglia di vincere dei nostri ragazzi ha prevalso nettamente sull’andamento della partita; arriva così il bel gol messo a segno dal limite dell’aria da Nikos Palomba che ha dato la carica al Vigna Pia.

A questo punto della gara i biancorossi non hanno più concesso nulla al pur ottimo S. Leonardo che ha così dovuto subire le incursioni dei nostri bravissimi giocatori i quali hanno consolidato il risultato con altre due bellissime reti messe a segno dal solito Riccardo Battaglia e da un ottimo Jacopo Massucci.

Conclusione 4 a 1 per il Vigna Pia e diciamo che è stata una vittoria voluta e meritata.

Complimenti a tutti e….. continuiamo ad allenarci con l’impegno di sempre e con la voglia di migliorare e crescere come squadra!

La Squadra riunita
I ragazzi prima del fischio d'inizio
Condividici su: