CARA FEDERICO – D’AMATI MARCO – D’AVENIO LUCA – HAZLIT JOSH –  MICOCCI MATTEO  –  PENNESE ANDREA – PUTTI LUDOVICO  – SABBINI GIANLUCA – SALMI FLAVIO 

 

Consapevoli delle difficoltà e delle nostre tante assenze affrontiamo oggi la capolista entrando in campo con un modulo inedito tutto difensivo con l’intento di ripartire appena si presenti la possibilità.

Reggiamo bene l’urto per i primi dieci minuti, ma a causa di qualche nostra disattenzione nelle marcature subiamo il primo gol ed allo scadere del primo tempo il secondo ed il terzo.

Nel secondo tempo, nell’intento di recuperare, entriamo in campo con il nostro modulo base ed i frutti si vedono subito perché colpiamo un palo ed andiamo vicino alle rete in un paio di occasioni.

Ma poi piano piano riemerge la superiorità dell’avversario che chiude la seconda parte dell’incontro realizzando altri tre gol.

Partita proibitiva, ma affrontata con lo spirito giusto; la maggiore età dei giocatori del Monteverde e le loro doti tecniche e fisiche questa volta hanno fatto la differenza.

Siamo comunque soddisfatti di quanto espresso sul campo.