CUCCAGNA GABRIELE – DEL VASTO GIOVANNI – FIANO DIEGO MARIO – LIMONE DAMIANO – MANGIAVACCHI MATTEO – MATERANO VALERIO – PERUGINI RICCARDO –  PETRIGNANO ALESSANDRO – RINALDI MATTIA – SUCCU WILLIAM

 

Quinta giornata del campionato ANSPI ed il Vigna Pia ospita il S. Girolamo due squadre sulla carta di pari  livello.

Il match si accende subito ed i padroni di casa entrano in campo ben determinati e ben organizzati esprimendo un gioco molto offensivo, ma senza riuscire a portarsi in vantaggio.

Il S. Girolamo si difende con ordine e riesce a ripartire in contropiede portandosi sull’1 a 0 sfruttando le disattenzioni della difesa del Vigna Pia.

Nel secondo tempo i biancorossi con un’azione offensiva perfetta riesce a trovare il pareggio con un gran tiro dalla distanza di Riccardo Perugini.

La partita si fa molto tesa e la parità rende le squadre molto disorganizzate in campo , ma il Vigna Pia riesce ad essere pericoloso in vari  momenti del finale colpendo anche un palo.

Si arriva così quasi allo scadere dei 45 minuti di gioco ed arriva la beffa: i centrocampisti del S. Girolamo riescono a conquistare il pallone a centro campo e l’attaccante avversario riesce a centrare la nostra porta con una bordata da fuori area che si insacca imparabilmente in rete per  il gol del 2 a 1 a proprio vantaggio e, poco dopo arriva il triplice fischio dell’arbitro.

Nonostante la sconfitta il Vigna Pia ha disputato una grande gara a dimostrazione della compattezza di squadra e della preparazione fisica ed atletica che sta dando i propri frutti.

Bravissimi!!!