ASPIRANTI: SABATO 18 GENNAIO 2020, VIGNA PIA – CRIS 4 – 3!!!! Inarrestabili, arriva la quinta vittoria consecutiva!

BATTAGLIA RICCARDO – BRUNETTI EMILIANO – D’AMBROSIO NICOLO’ – GAMBADORI MARCO – GIORDANO RICCARDO – HEINEMANN GIOVANNI – LINDEMANN DIEGO – LOMBARDO JACOPO – MASSUCCI JACOPO – NASTI FRANCESCO – PALOMBA NIKOS – PAPAGEORGIOU ANDREA – SALAH KARIM –  VARGAS LUKAS

 

Ancora una grande prestazione della squadra degli aspiranti che scende in campo un po’ contratta, come succede quando si va a scontrare contro il Cris.

Ed infatti il Vigna Pia, cerca di imporre il proprio gioco e mette in difficoltà la difesa avversaria con qualche bella azione corale, ma alla prima disattenzione della nostra difesa su un veloce capovolgimento di fronte il Cris passa inaspettatamente in vantaggio.

I nostri ragazzi ci mettono un po’ a riprendersi ed il primo tempo termina con il vantaggio del Cris per una rete a zero.

Nell’intervallo  Fernando ricarica i ragazzi che ascoltano con attenzione i consigli e le indicazioni del Mr. e rientrano in campo con un altro spirito e con un altro atteggiamento.

Il secondo tempo è tutto di marca Vigna Pia che domina il campo in lungo ed in largo non concedendo nulla agli avversari che subiscono passivamente le avanzate dei nostri ragazzi che vanno in rete per tre volte; la prima rete la realizza Nikos Palomba, la seconda Andrea Papageorgiou e la terza ancora dallo stesso Andrea che sfrutta alla perfezione un cross dalla sinistra di Nikos.

Arriva anche un quasi gol con un gran tiro di Nicolò D’Ambrosio dalla fascia destra che va a colpire il palo!

Eccoci così alla terza frazione di gioco; il Vigna Pia riparte bene, ma alla ricerca del gol della tranquillità lascia la propria difesa sguarnita ed il Cris sfrutta le situazioni con due contropiedi micidiali che gli permettono di ribadire per due volte in rete per il momentaneo pareggio di 3 a 3.

Questa volta il Vigna Pia non si abbatte, ma si ricarica immediatamente e reagisce alla grande riprendendo in mano il pallino del gioco fino a che, a pochi  minuti dalla fine, ancora Nikos Palomba dopo un’azione corale della squadra, riporta in vantaggio i biancorossi con un raro e precisissimo tiro da fuori area.

Si soffre ancora pochi minuti, ma ormai i giochi sono fatti: VIGNA PIA batte CRIS 4 a 3, vittoria meritatissima ed un grande applauso a tutta la squadra, bravissimi ragazzi, ci state facendo sognare!!

Condividici su: