INFORMATIVA SUI RIMBORSI

AGGIORNAMENTO

Premesso che attraverso il sito, la società Vigna Pia ha ribadito più volte (in data 27/5 e 5/6 ), l’intento di riprendere e seguitare l’attività sportiva persa durante il periodo Covid-19,

si considera che quanti hanno fatto richiesta di riprendere le attività a partire dal 3 Giugno, continuino almeno per tutto il mese. Pertanto, chi ha fatto questa scelta, vedrà scalato un mese dei tre di sospensione delle attività. In modo analogo, chi frequenterà anche durante Luglio, vedrà scalati due  mesi di attività. I recuperi vanno pertanto intesi “mensili”, non “settimanali”.

Per i mesi non recuperati, stiamo attendendo comunicazioni ufficiali a riguardo; per ora nostro intento è di scalarli dal nuovo abbonamento di Settembre 2020.

Siamo certi che comprenderete, da una parte l’impegno della società nel consentire la ripresa dell’anno sportivo, dall’altra lo sforzo di favorire il massimo delle attività possibili nel rispetto delle misure imposte dai protocolli delle Federazioni.

L’AMMINISTRAZIONE



ISTANZA DI RIMBORSO

Il Vigna Pia ha fatto la scelta di riaprire e seguitare l’attività sportiva sino al 31 luglio 2020. Coloro che non hanno aderito ai recuperi di giugno e luglio potranno fare richiesta di rimborso con l’istanza prevista dall’art. 216 del D.L. 19 maggio 2020, n. 34 allegando la documentazione necessaria, seguendo le indicazioni dei propri consulenti, successivamente si dovrà inviare il tutto ad amministrazione@vignapia.com

Per facilitare le operazioni di rimborso è utile che nella istanza si indichi l’IBAN e l’intestazione del c/c dove eventualmente effettuare la quota rimborsabile.

Sarà nostra premura rispondere attenendoci al disposto della norma su richiamata.

L’AMMINISTRAZIONE

Condividici su: