ASPETTANDO SETTEMBRE

Nei mesi di giugno e luglio Vigna Pia ha riaperto e ripreso le attività di tennis, pallavolo, pallacanestro, ginnastica e calcio.

Hanno frequentato circa 350 ragazzi, reincontrandosi finalmente con i compagni di gioco e recuperando l’attività interrotta a marzo, chi per un mese, chi per due mesi. Complimenti agli allenatori che, dopo essere stati presenti con proposte di allenamenti a distanza, hanno implementato sui campi di Vigna Pia le attività nel rispetto dei protocolli delle singole federazioni. Un Grazie ai genitori che hanno collaborato accettando le limitazioni di rigidi protocolli predisposti.

Ora, siamo animati dal desiderio di ricominciare la nuova stagione nel modo più completo possibile; la preparazione fisica e tecnica è stata molto importante dopo i mesi a casa, ma ci auguriamo che vengano a crearsi le condizioni per rendere nuovamente possibili il gioco effettivo e le partite, i campionati e le gare.

Vi auguriamo un sereno mese d’agosto e ringraziamo anticipatamente per la fiducia che accorderete a Vigna Pia aderendo alla nuova stagione. Appena possibile pubblicheremo le proposte e i tempi di ripresa per il nuovo anno 2020-2021 e tutte le informazioni utili a ripartire in sicurezza.

BUON PROSEGUIMENTO DELL’ESTATE!

Condividici su: